Un'area sicura e protetta

L’area clienti dello Studio Esseti mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti una sezione dedicata al download di documenti inerenti la propria attività, organizzati per essere trovati e consultati in maniera rapida e semplice.

I dati di accesso, che vi sono stati forniti dallo Studio Esseti, vi permettono di entrare nel vostro spazio riservato attraverso una connessione sicura e protetta con il protocollo HTTPS, in questo modo potrete leggere o scaricare i vostri allegati all’interno di una connessione criptata non intercettabile.

Come accedere all'area riservata

Collegarsi all’indirizzo https://studioesseti.com/ar/ e inserire la propria username e password, fornita dallo Studio Esseti.

I propri documenti riservati

All’interno del vostro spazio troverete una serie di cartelle contenenti gli allegati e i documenti inerenti la vostra attività. Cliccando su una cartella navigherete all’interno del suo contenuto, come in una qualsiasi pagina web.

I documenti possono essere consultati singolarmente o scaricati sul proprio computer con una selezione multipla.

Quando lo Studio Esseti caricherà un nuovo documento nella vostra area personale, una notifica via email vi verrà recapitata al vostro indirizzo internet.

Il proprio profilo

Se lo si desidera, si può modificare la propria password di accesso con una alternativa. Consigliamo di non usare password troppo semplici e brevi ma di utilizzare almeno 10/12 caratteri contenenti sia lettere sia numeri.

Cliccando sulla voce Avatar è possibile anche caricare una propria immagine nel profilo, rendendo l’area più personale.